top of page
TEMA NATALE KABALISTICO - STEFANO EDOARDO ERARIO-1.png

Ricevi il Tuo Tema Natale in PDF da Stampare e Regalare

Ilaria Seminara
FIRMA - ILARIA SEMINARA.png

Astrologia Kabalistica

Cos'è  l 'Astrologia Kabalistica?

L'Astrologia Kabalistica

È una branca dell'Astrologia che combina la Carta Astrale con il diagramma dell'Albero della Vita (o Albero Sephirotico) per rivelare le dimensioni emotive e spirituali della psiche e la loro corrispondenza con i campi sottili dei pianeti. 

 

Sia l'Astrologia che la Kabbalah hanno le loro origini in Mesopotamia e sono sempre state strettamente legate. Tuttavia, fu solo in epoca medievale che le conoscenze dell'Astrologia e della Kabbalah si intrecciarono nel diagramma dell'Albero della Vita, dove gli influssi planetari – studiati dal punto di vista astrologico – si integrarono con le dimensioni del corpo fisico. mondi emotivi, spirituali e divini.

 

L'arte-scienza dell'Astrologia Kabalistica utilizza fondamentalmente sia la Carta Astrale - come strumento per conoscere le posizioni e le influenze dei pianeti - che l'Albero della Vita, per ottenere un significato più profondo nelle dimensioni spirituali della psiche. 

 

Le posizioni planetarie della Carta possono essere trasferite all'Albero della Vita, e quando lo facciamo, otteniamo un Albero unico per ogni persona che ha una corrispondenza con la loro Carta Natale.

Cos'è Tema Natale

In termini astrali, il tuo tema natale definisce la tua personalità: come sei, agisci e pensi, secondo l'astrologia. La Carta Astrale è una mappa del cielo che rappresenta il momento esatto in cui sei nato. Consiste nella carta astrale del momento in cui siete nati, una mappa del cielo che rappresenta il momento esatto in cui siete venuti al mondo. Pertanto, mostrerà il Sole, la Luna, il punto che segnerà il vostro ascendente e tutti i pianeti che conosciamo: Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. Questi saranno situati sulla ruota zodiacale dei 12 segni, che a sua volta è divisa in Dodici Case, che rappresentano diversi aspetti della nostra vita.

 

A tal fine, è necessario conoscere il giorno, l'ora e il luogo di nascita. Come si può vedere, è costituito da un anello esterno giallo in cui sono rappresentati tutti i segni zodiacali, un cerchio all'interno anch'esso diviso in dodici frazioni che simboleggiano le case e uno al centro più piccolo che rappresenta la Terra. I simboli che si vedono sparsi nel grafico sono le posizioni dei diversi elementi analizzati.

 

Appariranno quindi il Sole, la Luna, il punto che segnerà il vostro Ascendente e tutti i pianeti che conosciamo: Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone.

 

Questi saranno posizionati sulla ruota zodiacale dei 12 segni, che a sua volta è anch'essa divisa in Dodici Case, che rappresentano diversi aspetti della nostra vita. La Terra è il centro di questo cerchio (perché così è l'astrologia egocentrica) e le stelle sono sparse nei 360° esterni.

ERTZ INCLINATO ARGENTO.png

DATI PER COSTRUIRE LA TUA CARTA DEL CIELO:

• Devi scrivere nelle caselle in basso: Nome Cognome, il giorno, il mese, l’anno, l’ora e il luogo di nascita. INIZIA SUBITO..!!

IL TUO TEMA NATALE

Data di nascita
Giorno
Mese
Anno
Ora di nascita
Orario
OreMinuti

I contenuti di questo documento sono tutelati ai sensi della

Legge 633, del 22/04/1941, Art.1, sui Diritti d’Autore Kabbalah YahShuah (Copyright°)

Contatto: Stefano Edoardo Erario  WhatsApp Cell: +39 351 9341188; stefanohedoerario@gmail.com;

bottom of page